METODINO SERIE A:
COME FUNZIONA ?
Il Metodino Serie A è un percorso di speculazione ideato da Kristian Pengwin e messo a disposizione gratuita di chiunque abbia la voglia di approcciare al mondo delle scommesse in modo del tutto differente da quelle che sono le abitudini comuni. Sfruttare i mercati sportivi e, nel dettaglio, lavorare sulle quote andando a costruire piccoli profitti quotidiani attraverso precise strategie d’investimento. Puoi seguire il Metodino Serie A gratuitamente unendoti al canale telegram dedicato, cliccando qui.
DOVE POSSO SPECULARE ?
La speculazione è una pratica definita come “gioco non pulito” e comunemente non accettata dai tradizionali bookmakers in quanto l’utente abbatte al minimo il fattore rischio e ne trae ampio vantaggio a discapito del banco, risultando dunque un utente scomodo. L’unica piattaforma che accetta questa pratica è quella exchange, alla quale puoi accedere da qui. Lo speculatore qui è ben voluto perché in questo particolare ecosistema il banco cambia la sua natura e compito, diventando un semplice arbitro che regola gli scambi e guadagna da chi genera profitti, trattenendo una piccola percentuale di commissione su ciascun movimento chiuso in attivo dagli utenti. Se non sei ancora iscritto alla piattaforma, qui trovi tutte le informazioni riguardanti il bonus di benvenuto dedicato ai nuovi registrati.
CHI É KRISTIAN PENGWIN ?
Classe 1996, oltre ad essere il tipster più seguito nel mondo, sono ad oggi riconosciuto come il massimo esperto della materia exchange in Italia.
Con un’esperienza ormai di quasi dieci anni nel mondo delle quote e delle analisi sugli eventi sportivi, mi sono posto un grande obiettivo: educare il mio pubblico ad un approccio metodico, intelligente e sano a questo mondo spesso trattato molto superficialmente.
Il tutto sempre gratis, senza chiedere nessun pagamento per i miei servizi. Puoi seguire tutte le mie analisi nel mio canale telegram principale da oltre 650.000 iscritti “Consigli del Pengwin”, cliccando qui.
Oppure puoi unirti a quello dedicato al Metodino Serie A, cliccando qui.